Hotel Pater Noster

Il Faro diventa Hotel di lusso in Svezia -“Pater Noster – A Home on the Horizon” –

Ecco una bella trasformazione di un Faro in Hotel di lusso in Svezia! 

Si trova al largo della costa occidentale della Svezia a circa 40 minuti dalla terraferma, la piccola isola di Hamneskär, che per secoli ritenuta inabitabile a causa dei tanti naufragi sui suoi pericolosi scogli, ospita il Faro rosso di Pater Noster dal 1988.

Grazie alla visione di alcuni imprenditori, quello che erano degli edifici annessi al faro e l’abitazione del guardiano e della famiglia, è oggi un prestigioso ed esclusivo hotel di lusso in Svezia. La location della piccola isola è unica; é raggiungibile solo con l’elicottero o via mare con barche o gommoni.

L’Hotel “Pater Noster “, vanta nove camere che possono ospitare fino a 18 ospiti, ed è finemente arredato con mobili e oggetti d’antiquariato o vintage locali, opere d’arte o fotografie d’epoca in stile marino.

Si trova anche un ristorante nella Boathouse, la sala da pranzo del Guardiano del Faro o all’aperto a seconda del tempo e del vento. Il menu è organizzato intorno al pescato fresco del giorno, mentre i prodotti da forno sono fatti in casa dalla caffetteria, nell’antica rimessa per barche. Il bar del soggiorno offre champagne e birra artigianale locale, oltre a rum e grappa.

Gli ospiti possono partecipare a visite guidate dell’isola, fare rinfrescanti tuffi nel mare o godersi la vasca idromassaggio con acqua di mare riscaldata con bagni caldi all’aperto nelle tinozze sotto un cielo di stelle, o semplicemente godere della natura selvaggia del luogo.

Naturalmente d0vete informarvi sul sito per i periodi di apertura dell’hotel Pater Noster in Svezia non sempre le condizioni stagionali lo consentono. La primavera ed estate è il  periodo in cui è possibile soggiornare in piena tranquillità e prendere il sole sugli scogli e soprattutto godere di panorami mozzafiato che fanno di questo hotel un luogo unico e spettacolare!

 

 

 

 

 

 

 

 

IG : https://www.instagram.com/pater_noster_on_the_horizon/?utm_source=ig_embed&ig_rid=0bc1c48e-9297-4a5e-a9b2-ffadb98fd3ca

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *